Servizi

Il nostro miglior servizio è offrire ai nostri clienti SOLUZIONI che superino le attese e offrano vantaggi concreti e visibili.

Consulenza HR

TENIAMO GLI OCCHI PUNTATI SU UN SOLO OBIETTIVO: IL VOSTRO

Challenge Network fornisce un servizio di consulenza completo e specializzato in ambito HR e direzionale, ad aziende, enti pubblici e associazioni. Affianchiamo i nostri clienti, per guidarli e offrire loro un supporto nell’analisi e nella definizione dei needs aziendali. SCOPRI DI PIU’.

 

Formazione in ambito HR

CI METTIAMO IL CUORE. DA VOI CI ASPETTIAMO LO STESSO

Abbiamo realizzato un grande network di esperti che condivide la sfida quotidiana del miglioramento continuo per offrire formazione manageriale. La nostra metodologia, integrata di know-how, si traduce in un’importante fonte di valore e creatività. Ogni progetto formativo nasce da un mix esclusivo e personalizzato di strategie e strumenti dove gli ingredienti sono conoscenza, esperienza ed emozione. Il nostro tratto distintivo è la metodologia esperienziale, l’ACTION LEARNING, che si basa su un modello di apprendimento attivo incentrato sull’esperienza, sia essa cognitiva, emotiva o sensoriale. SCOPRI DI PIU’.

 

Consulenza Eventi

VI DIAMO GLI STRUMENTI.

VI DIAMO IL METODO.

SOPRATTUTTO, VI DIAMO ASCOLTO

Crediamo che creatività, ingegno e nuove idee siano gli ingredienti indispensabili di ogni evento. Ascoltiamo le vostre necessità e i vostri bisogni, per definire con voi strategie che diano origine a progetti curati in ogni dettaglio.

Consideriamo ogni evento come una nuova sfida da vincere. Per far questo mettiamo in campo le caratteristiche che ci contraddistinguono e che da sempre ci vengono riconosciute dai nostri clienti: creatività, dinamismo, capacità di innovare e la curiosità verso soluzioni che altri non hanno ancora sperimentato.

 

Networking

Le relazioni consolidate con Clienti, la rete con primarie Aziende, insieme alle Partnership

Strategiche ci permettono di facilitare il Networking, patrocinare eventi entrando in contatto,

con un database, che si compone di contatti di Top e Middle manager ed imprenditori

Italiani ed Esteri.