Personal & Employer Branding

Sede Coca-Cola
Milano – novembre TBD 2019

Docente: Silvia Pettinicchio
Testimonial: TBD

Obiettivi

Nell’era digitale la nostra immagine è sempre meno sotto il nostro controllo ed è definita in continuazione dal “pubblico”, dai clienti, da chi conta nel nostro specifico settore, dai partner e collaboratori, da tutti coloro che si confrontano e conversano su di noi, soprattutto online: è sicuramente sempre più importante essere online ed esserci in maniera strategica.

Questa sessione interattiva, organizzata in partnership con Coca-Cola che aprirà le porte della propria sede condividendo business case di successo, si focalizzerà su riflessioni e modelli per essere da subito operativi sulla rete e guidare la propria rappresentazione, personale e aziendale, sui social media indirizzando la reputazione sociale.

Il workshop aiuterà i partecipanti ad impostare una strategia per individuare o definire i punti di forza, quello che rende unici e differenti rispetto ai concorrenti, comunicare in maniera efficace cosa si fa, come lo si fa, quali benefici si apportano e perché gli altri dovrebbero sceglierci.

Una parte del corso sarà dedicata alla scoperta dei nuovi strumenti digitali che permettono di fare Personal e Employer Branding in maniera innovativa.

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori