Inclusion & Sustainability | FICO

FICO Eataly World | Bologna – dicembre TBD

Docente: Massimiliano Falcone
Testimonial: Oscar Farinetti

Challenge Network e FICO insieme per condividere con manager italiani ed internazionali il valore dell’ inclusione e della sostenibilità, sia in ambito biodiversità agroalimentare che in azienda.

In un unico luogo, il FICO Eataly World, si potrà conoscere ed imparare la cultura, le tradizioni e i mestieri che fanno del cibo italiano, il più rinomato nel mondo e quindi il valore del made in Italy. Un tour esperienziale alla scoperta dell’unico luogo al mondo dove è possibile partecipare ad ogni passaggio e scoprire la lavorazione delle materie prime, fino alla creazione dei prodotti tipici italiani migliori, direttamente dal racconto dei più grandi Maestri Artigiani del nostro Paese.

Il docente Challenge Network ci guiderà in questo parallelismo costante tra catena di valori del mercato agroalimentare/ambiente e aziende in generale. Il focus principale sarà l’argomento chiave dell’elevazione del business 4.0 da aziende old style ad aziende moderne e competitive fondate su digitalizzazione di processi, inclusione e sostenibilità.

Insieme ad Oscar Farinetti, testimonial d’eccellenza, viaggeremo attraverso temi chiave come la valorizzazione dell’eccellenza italiana, i benefici dell’inclusione e dell’approccio sostenibile, lo storytelling della sostenibilità ambientale e di business.

Richiedi Informazioni

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori