Il Valore della Conoscenza – Consulenza e Formazione come Leve di Sviluppo

immagine in evidenza 2

Come un organismo vivente, il cammino di una azienda dipende dal funzionamento di ogni singola parte: ognuno contribuisce con la sua esperienza, la sua competenza, la sua motivazione al funzionamento complessivo della macchina aziendale e l’insieme di tutte queste parti è quello che chiamiamo Capitale Umano. Accrescere esperienze, expertise, know how, capacità di donne e uomini che compongono il capitale umano aziendale equivale a far crescere l’impresa.

In un periodo in cui l’originalità e l’innovazione dei prodotti ha durata breve, dove la tecnologia è sempre superata dalla nuova, la qualità e professionalità delle risorse umane rimane qualcosa di inimitabile, un valore competitivo che permette all’impresa di differenziarsi.

E’ indispensabile dunque adottare un modello di formazione del personale in continua trasformazione, capace di preparare al Cambiamento. Ne parlano in UNIRETE alcune aziende del settore Consulenza e Formazione, con la partecipazione di quattro realtà – dalla start-up alla grande impresa – che hanno affrontato da vicino il tema della formazione e che intendono condividere oggi riflessioni e risultati raggiunti attraverso questo importante strumento.

“Il Valore della Conoscenza – Consulenza e Formazione come Leve di Sviluppo”, Venerdì 10 Giugno 2016, ore 10:00, all’interno di Unirete, presso il Palazzo dei Congressi, Piazza J. F. Kennedy, 1 – Roma.

 

L’Evento vedrà la partecipazione di quattro realtà aziendali – dalla start-up alla grande impresa – che hanno affrontato da vicino il tema della formazione e che intendono condividere riflessioni e risultati raggiunti attraverso questo importante strumento.

Prenota il tuo posto all’evento

Ricorda che per prenotare il tuo posto devi prima registrarti alla business community di UNIRETE
per ottenere il voucher di ingresso alla city allestita al Palazzo dei Congressi di Roma

immagine testimonial